itenfrdeptrues

 

 Nuove strepitose migliorie in arrivo da Facebook per la versione mobile.

La più importante è quella che ci permetterà di sostituire l’immagine del profilo con un breve profilo video, della durata massima di 7 secondi, per presentarsi agli amici. Il breve filmato potrà essere ripreso direttamente con il proprio smartphone e caricato sul profilo Facebook.

Un’altra novità è quella di poter impostare anche un’ulteriore foto del profilo "a tempo", cioè possiamo stabilire una data di inizio e di fine pubblicazione, dopodiché Facebook provvederà

automaticamente a rimuoverla. Ad esempio, durante il periodo Natalizio vogliamo pubblicare una nostra foto del profilo con tema natalizio, alla fine del quale automaticamente sarà rimossa. La foto del profilo, inoltre, sarà posizionata al centro e non più sulla sinistra.

Un’altra novità e quella di poter inserire al di sotto della foto del profilo una breve biografia composta al massimo da 101 caratteri, che volendo potrà restare privata, e ancora più in basso, una selezione delle nostre migliori foto, che salteranno all'occhio prima di scorrere la bacheca.

Se Ti è piaciuto l'articolo, CONDIVIDI sul Tuo diario per informare anche i Tuoi amici

RET TUT01